Police Body Cameras 10
Police Body Cameras 10

Body Cam per le forze di polizia

Body Cam ad alte prestazioni nelle forze di polizia

Le agenzie di contrasto e la polizia sanno che scendere a compromessi sulla tecnologia non è un’opzione fattibile. La performance conta, in prima linea. Per soddisfare queste esigenze, abbiamo sviluppato delle Body Cam di prim’ordine per qualità video, design, durata della batteria, funzionalità e facilità d'uso.

Richiedi una prova
UK police body camera women

Prestazioni ineguagliabili: La Serie K e la Serie D presentano una struttura solida e una sicurezza inviolabile, luce ultra-bassa, video HD, durata estesa della batteria e schermo frontale. Questo design robusto, abbinato a un software di gestione delle prove leader a livello mondiale, rende il nostro sistema di Body Cam per le forze di polizia la soluzione perfetta in oltre 40 paesi.

Testa della fotocamera articolata: La testa della fotocamera completamente regolabile fornisce il controllo e la flessibilità necessari per catturare il giusto campo di ripresa e adattare la registrazione a diversi scenari. Le nostre Body Cam possono essere indossate in vari modi, si adattano a corporature diverse, e possono essere portate in testa, su un casco o un cappello. I nostri prodotti possono inoltre essere utilizzati all’interno dei veicoli, per registrare gli interrogatori, o come telecamere portatili.

Articulated body camera
Body Camera Acessory

Schermo frontale: Questa funzionalità caratteristica delle Body Cam Reveal esercita un comprovato effetto calmante sui soggetti ripresi e massimizza la trasparenza con il pubblico. In base al caso, lo schermo può anche essere impostato in "modalità di mascheramento" o utilizzato per rivedere il video sul posto senza bisogno di uno smartphone o di un PC.

Design intuitivo: Reveal ha sempre messo il design al primo posto nella propria filosofia di prodotto. Capiamo che gli utenti vogliono sentire un'affinità con l'attrezzatura che usano, e questo include i dispositivi indossabili. Il nostro intuitivo interruttore rosso scorrevole attiva la fotocamera con una singola, rapida e semplice mossa, rendendola estremamente facile da usare per gli agenti in movimento.

Un design eccellente richiede del tempo e una meticolosa attenzione ai dettagli. Non solo le nostre fotocamere sono semplici da usare, ma presentano anche un design che rende i loro utenti fieri di poterle indossare.

Perché quasi l'80% delle forze di polizia britanniche sceglie Reveal come partner di fiducia?

Progettate per gli agenti di polizia

Le Body Cam per le forze di polizia di Reveal sono state progettate in stretta collaborazione con il personale che le utilizza. Insieme a loro, sviluppiamo Body Cam di prim’ordine per qualità video, design, durata della batteria, funzionalità e facilità d'uso. La nostra stretta collaborazione con le forze dell’ordine ci permette di fornire agli agenti un prodotto che regge il confronto con le sfide odierne del mantenimento dell’ordine, offrendo ai poliziotti la fiducia necessaria per affrontare qualsiasi situazione.

Effetto deterrente e mitigazione degli incidenti

Lo schermo frontale delle Body Cam Reveal esercita un comprovato effetto calmante sui soggetti ripresi e massimizza la trasparenza con il pubblico. Le azioni delle parti coinvolte vengono registrate, assicurando l'accuratezza delle prove e la responsabilità dei soggetti. In base al caso, lo schermo può anche essere utilizzato per rivedere il video sul posto senza bisogno di uno smartphone o di un PC.

Miglioramento dell’addestramento degli agenti

Ricostruisci un resoconto completo dei fatti a qualsiasi ora del giorno, utilizzando le capacità di luce ultra-bassa della Serie D e della Serie K, che superano di gran lunga qualsiasi altra Body Cam sul mercato. Le riprese audiovisive di elevata qualità, insieme alle funzionalità di streaming, migliorano il comando operativo negli schieramenti tattici, e contribuiscono a migliorare l'addestramento degli agenti.

Rafforzamento della trasparenza

Per una migliore copertura della scena, grazie alla testa articolata la fotocamera può essere indossata da corporature diverse o in vari punti del corpo, come in testa, su un casco o un cappello. La fotocamera può anche essere utilizzata per registrare gli interrogatori o come telecamera portatile.

Aumento della precisione e della sicurezza nella tenuta dei registri

Assumi il totale controllo della tua soluzione di Body Cam, e gestisci le tue prove come vuoi. Puoi scegliere di avere il DEMS 360 ospitato on-premise o sul nostro server cloud sicuro. Mantieni sempre il controllo e non sei legato a contratti di archiviazione di lungo termine.

Ricevi mensilmente notizie e risorse esclusive sulle nostre Body Cam