Fireman IMG 0369 UKNP
Fireman IMG 0369 UKNP

Body Cam nei servizi antincendio Body Cam

Body Cam ad alte prestazioni per i servizi antincendio

Reveal fornisce telecamere ad alte prestazioni, robuste e sicure ai servizi antincendio di tutto il Regno Unito. Le nostre Body Cam aiutano i vigili del fuoco a proteggere il pubblico e i beni registrando e conservando le prove in caso di incendio e altre emergenze.

Contactti
201707 Fire Rescue IMG 0152 3 UKNP

Prestazioni ineguagliabili: La Serie K e la Serie D presentano una struttura solida e una sicurezza inviolabile, luce ultra-bassa, video HD, durata estesa della batteria e schermo frontale. Questo design robusto, abbinato al software di gestione delle prove leader a livello mondiale, rende il nostro sistema di Body Cam per i servizi antincendio.

201707 Fire Rescue IMG 0290 2 UKNP

Schermo frontale:

Questa funzionalità caratteristica delle Body Cam Reveal esercita un comprovato effetto calmante sui soggetti ripresi e massimizza la trasparenza con il pubblico; a fronte di una situazione tesa, ciò infonde fiducia negli agenti e testimoni riguardo alla chiarezza del processo decisionale e dei fatti.

Design intuitivo:

Reveal ha sempre messo il design al primo posto nella propria filosofia di prodotto. Capiamo che gli utenti vogliono sentire un'affinità con l'attrezzatura che usano, e questo include i dispositivi indossabili. Il nostro intuitivo interruttore rosso scorrevole attiva la fotocamera con una singola, rapida e semplice mossa, rendendola estremamente facile da usare per gli agenti in movimento.

Un design eccellente richiede del tempo e una meticolosa attenzione ai dettagli. Non solo le nostre fotocamere sono semplici da usare, ma presentano anche un design che rende i loro utenti fieri di poterle indossare.

Perché i servizi antincendio scelgono Reveal?

1. Prove audiovisive di elevata qualità

Per raccogliere e archiviare in modo sicuro prove audiovisive di elevata qualità, da utilizzare in rigorose indagini sugli incendi, per provare la condotta degli agenti o per assistere accertamenti e procedimenti penali, come, ad esempio, negli incendi dolosi.

2. Addestramento

Per migliorare l'addestramento dei vigili del fuoco e degli agenti delle squadre d’intervento, nonché la condivisione delle migliori prassi in una varietà di scenari.

3. Comando operativo e presa decisionale

Per rafforzare i processi di comando operativo e registrare la presa decisionale sin dall’inizio, contribuendo ad aumentare la consapevolezza situazionale attraverso capacità di feedback in tempo reale.

4. Fiducia in prima linea

Per rafforzare la fiducia degli agenti: il fatto che le loro azioni siano registrate e riflesse apertamente dalla Body Cam aiuta a ridurre le denunce nei loro confronti.

Ricevi mensilmente notizie e risorse esclusive sulle nostre Body Cam