PEOPLE1
PEOPLE1

Chi Siamo

Contattaci

Chi siamo

Il nostro approccio consiste nel lavorare a stretto contatto con clienti per assicurare la migliore esperienza di bodycam possibile, e siamo orgogliosi di costruire partnership efficaci e di lungo termine.

Se stai valutando di implementare un sistema di bodycam o hai delle domande sui nostri prodotti, contattaci.

Chi Siamo

La nostra tecnologia avanzata è adottata dalle forze di polizia, dalle principali organizzazioni di sicurezza, dagli operatori sanitari e dai rivenditori di punta, e continuiamo a crescere in nuovi settori. Rimaniamo il leader di mercato nelle soluzioni di bodycam e di software di gestione delle prove digitali, con i sistemi più avanzati al mondo.

Prodotti Contattaci

Contact

Call us now on: +44 (0) 203 890 2000

Email our sales team at: [email protected]

UK Address: Reveal Media Ltd
Riverview House
20 Old Bridge Street
Hampton Wick
KT1 4BU

Legal Information

Reveal Media Limited is a limited company registered in England & Wales with registered number 4470201 and VAT registered number GB798532669.

Our registered office is at Reveal Media Ltd, Riverview House, 20 Old Bridge Street, Hampton Wick, KT1 4BU

La performance è importante

Reveal è stata fondata nel 2002, quando le bodycam erano relativamente considerate una novità del mercato. Eravamo già allora, e rimaniamo, all'avanguardia nelle soluzioni di bodycam.

Le bodycam di prima generazione della concorrenza, prima che lanciassimo le nostre rivoluzionarie bodycam, erano progettate principalmente per gli agenti di polizia, ed erano spesso ingombranti e pesanti. Ci siamo resi conto che la tecnologia delle bodycam doveva essere resa accessibile a diversi settori, non solo quello della polizia. Sapevamo che potevamo migliorare significativamente questo aspetto grazie alla nostra ricerca, esperienza e collaborazione con gli utenti in prima linea.

Abbiamo evoluto il rudimentale design delle fotocamere indossabili di allora in una gamma di bodycam intuitive e robuste, con un potente sistema software.

I nostri prodotti erano incentrati sulla funzionalità.

La nostra missione era quella di proteggere tutti i lavoratori chiave e coloro che lavoravano a contatto con il cliente.

La nostra visione era quella di rivoluzionare le soluzioni di bodycam su scala globale.

People at Reveal

Eravamo convinti che i nostri prodotti avessero bisogno di cinque elementi essenziali per poter essere indispensabili per le persone che li usavano e le industrie che servivano:

  • La capacità di mitigare le crisi prima che sfociassero in violenza, grazie allo schermo frontale come deterrente.
  • La capacità di fornire riprese trasparenti e imparziali di situazioni di conflitto utilizzando la telecamera come testimone imparziale.
  • La capacità di proteggere coloro che si trovano sia davanti che dietro l'obiettivo nel caso di alterchi ostili, catturando le prove e riducendo le denunce.
  • La funzionalità per caricare in modo semplice ed efficiente i filmati, visualizzare i video e avere la tranquillità che tutto il materiale è criptato in modo sicuro.
  • La capacità di utilizzare i filmati ottenuti non solo a fini probatori (qualora si rendesse necessario), ma anche a fini di formazione e sviluppo del personale futuri.

Un decennio dopo, rimaniamo leader di mercato e capostipiti dell'innovazione grazie alla prima bodycam in grado di offrire intelligenza artificiale e riconoscimento facciale.

People at Reveal 2

Il nostro obiettivo rimane invariato: prevenire gli abusi mitigando le crisi e fornendo un sistema di gestione delle prove digitali robusto e impeccabile, progettato per ottimizzare le capacità di caricamento, archiviazione e visualizzazione.

Scopri il prodotto

Clienti in oltre 40 Paesi

Un’azienda internazionale in crescita

Attualmente forniamo e supportiamo telecamere e software a clienti in più di 40 Paesi e abbiamo sedi nel Regno Unito, in Germania, negli Stati Uniti, in Cina e a Hong Kong.

Ricevi mensilmente notizie e risorse esclusive sulle nostre Body Cam